Seleziona la tua lingua: 

Nata come carrozzeria artigiana, l'azienda fondata nel 1935 da Lino e Celestino Lucchini, acquisì il nome di "Carrozzeria F.lli Lucchini" nel 1961.


Nel 1969, l'entrata in azienda di Claudio Luccchini segnò la riconversione della carrozzeria, con l'introduzione di nuove attrezzature, quali il forno di verniciatura, il tintometro, il banco telaio per la raddrizzatura dei telai. Da allora l'attività ha continuato la sua crescita, fino al conseguimento dell'autorizzazione ufficiale da parte di Renault Italia (1978).

SERVIZI OFFERTI

Gestita oggi da Claudio Lucchini e Paolo Quarantotto, la Carrozzeria Fratelli Lucchini offre servizi di riparazione e verniciatura auto certificati ed efficaci, oltre al restauro di auto d'epoca di tutte le marche.

Riparazioni ed interventi eseguiti a regola d'arte caratterizzano l'azienda che, alle tradizionali lavorazioni di carrozzeria affianca prestazioni complementari e diverse: gommista, cristalli, ricariche aria condizionata, revisioni.

La certificazione UNI EN ISO 9001: 2008 TÜV contribuisce alla garanzia di un sevizio di alto standard qualitativo e rispondente alle norme di sicurezza previste dalle normative comunitarie ed internazionali.

IMPIANTI ED ATTREZZATURE

La carrozzeria dispone di 2 forni di essicazione, 2 tintometri (che permettono la creazione di tinture personalizzate), 1 banco scocca GLOBALJIG, 1 banco scocca CELETTE, 4 sollevatori.
 

 News

  • 02-03-2016

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!